Scoprite la Recensione di questo
fantastico Gay Friendly Hotel
direttamente testato dai World Mappers
Città: Maranza (BZ)
Categoria: 3*s
World Mappers' Rating: 9/10
Torniamo nel nostro amato Alto Adige e questa volta andiamo nel comune di Maranza, su un altopiano a 1400 metri d'altitudine sopra la Valle d'Isarco. "A 1400 metri sopra la quotidianità", è proprio questo il motto dell'albergo che ti portiamo a scoprire.
Stiamo parlando del Gitschberg Boutique BioHotel della famiglia Peintner, a pochi passi dall'abitato di Maranza e vicinissimo agli impianti dell'area sciistica Rio di Pusteria con oltre 55 chilometri di piste. Una struttura, con certificazione ClimaHotel, perfettamente inserita nell'ambiente che la circonda.
Alla reception (con un enorme e bellissimo bancone in legno) troviamo da aspettarci Manuela che ci accoglie con un sorriso che ci fa sentire subito i benvenuti. L'esperienza al Gitschberg comincia nei migliori dei modi, un buon bicchiere di prosecco davanti al caminetto.. che atmosfera meravigliosa!
Le camere e suite al Gitschberg sono 38. Noi abbiamo alloggiato nella 305, una suite dal design moderno e dai materiali tipici dell'Alto Adige con un balcone rivolto verso il paesino di Maranza e i monti circostanti. Le camere qui sono spaziose, essenziali e al tempo stesso moderne.
Alloggiare al Gitschberg vuol dire staccare dalla routine e dallo stress quotidiani. A questo ci pensano l'area Wellness e la Spa Fenilia. Bagno di vapore, sauna a infrarossi, bio sauna al fieno e una spettacolare sauna finlandese panoramica in giardino con vista sulle montagne. Questo è quello che ti aspetta all'hotel Gitschberg. Ma non è finita qui, per rilassarsi e recuperare le energie c'è la Lounge di Fieno, una stanza relax con fieno alpino che emana un profumo meraviglioso, e tantissimi spazi dove abbandonarsi alla tranquillità e alla serenità che questo posto sa regalare.
L'area Wellness è completata dalla piscina panoramica riscaldata con vista direttamente sulle montagne. Nuotare al tramonto con il fuoco di un braciere acceso e il cielo che si colora dietro il campanile del paesino di Maranza, è un'esperienza che ci ricorderemo per un po'.
Al Gitschberg Boutique BioHotel la differenza la fa lo staff. A capitanare la famiglia ci sono Barbara e Horst Peintner grazie ai quali cordialità e simpatia coccolano gli ospiti dal loro arrivo fino al momento della partenza.
Possiamo non parlare della cucina? Assolutamente no! I piatti (bio) del ristorante del Gitschberg sono un perfetto mix tra bellezza e bontà. Per non parlare della colazione e dello spuntino offerto ogni pomeriggio con torte e dolci fatti in casa, perfetti per rifocillarsi dopo una giornata passata sugli sci o immersi nella natura dell'altopiano di Maranza.
PERCHE' SCEGLIERE GITSCHBERG BOUTIQUE BIOHOTEL?
Se relax, benessere e natura sono ciò che cerchi, il Gitschberg Boutique BioHotel è il posto che stai cercando. Immergiti nella natura dell'Alto Adige e rilassati in questo albergo per lasciarti alle spalle la routine quotidiana.
SERVIZI :
Parcheggio Gratuito
Bar & Caffè
Internet WiFi
Reception 24 ore su 24
Ristorante Interno
Camere non fumatori
Spa & Centro Benessere
Sauna & Piscina Panoramica
LGBT Friendly Staff
Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !
Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !
Kommentare