Scoprite la Recensione di questo
fantastico Gay Friendly Hotel
direttamente testato dai World Mappers
Città: VENEZIA
Categoria: 4*s
World Mappers' Rating: 9/10
Arrivati a Venezia abbiamo trovato il signor Rossano ad attenderci, pronto a portarci a Palazzo Stern con la bellissima barca vintage di lusso (un originale Celli del 1956, che la struttura mette a disposizione dei propri clienti, su prenotazione). Che dire? Siamo solo all'inizio e già abbiamo capito quale sia il livello di attenzione e cura verso il cliente da parte di questo albergo.
Navighiamo tra i canali veneziani fino a sbucare in Canal Grande ed eccolo li, davanti a noi, Palazzo Stern, un bellissimo edificio in stile tipico veneziano che si erge fiero sulle acque del canale.
Attraccata la barca, accediamo direttamente alla hall dell'albergo e veniamo accolti dalla gentilezza e professionalità dello staff, un ringraziamento speciale a Daniele e Manuel che ci hanno fatto sentire come a casa. Sbrigate le veloci pratiche di check in veniamo accompagnati alla nostra stanza. L'interno di Palazzo Stern lascia davvero senza parole: affreschi, mosaici, scale in legno intagliato e lussuosissimi lampadari, tutto richiama allo sfarzo e al lusso tipici dei tempi d'oro della Serenissima.
Aperte le porte della nostra camera (una Junior Suite Grand Canal View) siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. Qui l'oro regna sovrano: la testiera del letto, la tappezzeria in seta, i lampadari e i mobili d'epoca rendono la suite un piccolo gioiellino che richiama l'antichità. Il punto forte? L'affaccio su Canal Grande, dal quale abbiamo ammirato una bellissima alba il mattino seguente.
Non capita spesso di svegliarsi la mattina e poter far colazione direttamente su Canal Grande, il canale più famoso del mondo. Qui è possibile. La terrazza di Palazzo Stern è a dir poco fantastica. Al mattino vi attende una prima colazione continentale con cappuccino, succhi di frutta fresca, formaggi, dolci e molto altro ancora.
Non volete scendere in terrazza? Nessun problema, potete chiedere che la colazione vi venga servita nella vostra suite.
Dulcis in fundo... Come se tutto questo non bastasse, Palazzo Stern offre ai propri clienti anche una vasca idromassaggio sul tetto. Cosa c'è di più bello e rilassante di un bel bagno sopra i tetti di Venezia, magari all'ora del tramonto?
La posizione di quest'albergo è davvero centrale e comodissima per visitare al meglio Venezia. La fermata Ca’ Rezzonico del vaporetto si trova accanto all'hotel (con il numero 1 è possibile navigare tutto il Canal Grande, da Piazzale Roma fino a San Marco per poi proseguire ai Giardini e al Lido di Venezia.
Per maggiori info su come muoversi a Venezia date un'occhiata alla nostra Map'City • VENEZIA). Piazza San Marco è raggiungibile dall'hotel in 10 minuti di camminata, attraversando il Ponte dell'Accademia (dal quale si ha una delle nostre visuali preferite di questa città).
Abbiamo avuto l'onore di vedere tutte le camere offerte dalla struttura. Standard, Deluxe, Superior Grand Canal View, Suite e Junior Suite Grand Canal View sono le tipologie di camere che potete trovare a Palazzo Stern. Tutte decorate in stile tradizionale veneziano, con mobili d'epoca e provviste di macchina da caffè espresso, accappatoio e pantofole con decori in oro che fanno perfettamente pendant con le tappezzerie della camera (abbiamo amato l'attenzione a tutti questi dettagli). Per non parlare dei bagni, tutti mosaicati e dotati di ogni comfort.
Alla famiglia di Palazzo Stern (Gruppo Dazzo) appartengono altri due alberghi veneziani (tutti 4 Stelle Superior): Albergo Santa Chiara, in posizione strategica vicino a Piazzale Roma e alla Stazione ferroviaria, e Locanda Vivaldi a pochissimi metri da Piazza San Marco.
PERCHE' SCEGLIERE PALAZZO STERN ?
Eleganza, raffinatezza, attenzione verso il cliente. Sono queste le tre caratteristiche che ci vengono in mente ripensando al nostro weekend passato a Palazzo Stern. Un ringraziamento speciale a Roberto che ci ha fatto vivere un'esperienza unica.
La base ideale per un soggiorno a Venezia. Il luogo dove poter tornare dopo una giornata alla scoperta della città e potersi rilassare e farsi coccolare da uno staff attento ad ogni esigenza e sempre pronto ad accogliervi con un sorriso. Noi amiamo Venezia (ci torniamo ogni volta che possiamo) e Palazzo Stern ce l'ha fatta adorare ancora di più.
SERVIZI :
Parcheggio
Bar & Caffè
Internet WiFi
Reception 24 ore su 24
Aria condizionata
Camere non fumatori
Vasca Idromassaggio
Trasferimenti Privati in Barca
Deposito Bagagli
Gay Friendly Staff
Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !
Scoprite la Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers.
Comments